Invio comunicazione ai Soci pensionati delle quote di iscrizione anno 2020
1 Gennaio 2020

Avvisiamo i soci pensionati che stiamo inviando le comunicazioni contenenti l’importo della quota 2020 e le relative modalità di pagamento.

I soci che ricevono i bollettini postali e hanno richiesto nel frattempo il pagamento con addebito diretto su conto corrente, devono utilizzare i bollettini fintanto che la modalità di addebito diretto non verrà attivata.

Consigliamo, comunque di verificare prima del pagamento della rata, nell’area personale di questo portale (sezione “Le mie impostazioni – Coordiante bancarie”), l’andata a buon fine dell’attivazione di tale modalità, come da esempio di seguito riportato:

1/01/2020

Addebito quota non attivo

 

Addebito quota attivo

Per il 2020 le scadenze delle rate sono le seguenti: 15 gennaio (prima rata o intera quota annuale); 31 marzo (seconda rata); 30 giugno (terza rata); 30 settembre (quarta rata).

Ricordiamo che la comunicazione relativa alla quota associativa 2020 con gli eventuali bollettini postali allegati è disponibile nell’Area Personale di questo portale alla sezione “Le mie impostazioni >Comunicazioni” e la modalità di pagamento è consultabile e modificabile nella sezione “Le mie impostazioni >Coordinate bancarie” .

Consigliamo, infine, di mantenere sempre aggiornate le proprie coordinate bancarie per evitare disguidi nell’accredito dei rimborsi o nella riscossione della quota associativa.

Per una più agevole comprensione delle attività da svolgere, consultare l’ elenco delle domande che solitamente ci vengono sottoposte.