Quote associative anno 2018 – Soci pensionati
9 gennaio 2018

Avvisiamo i soci pensionati che sono state inviate via posta le comunicazioni contenenti l’importo della quota 2018 e le modalità di pagamento. I soci che ricevono i bollettini postali e hanno richiesto nel frattempo il pagamento con addebito bancario SEPA – SDD devono utilizzare tale bollettino fintanto che tale modalità non verrà attivata. Per il […]

Quote associative anno 2018 personale pensionando
19 ottobre 2017

Il Consiglio di Amministrazione del 16 ottobre 2017 ha definito le quote di iscrizione in continuità per il personale pensionando nel periodo Dicembre 2017 – Novembre 2018. La tabella relativa le quote è consultabile in allegato.

Nuovo sistema di invio dei rimborsi cartacei dei soci pensionati
15 maggio 2017

I soci pensionati che utilizzano il sistema di invio delle richieste di rimborso cartacee alla casella postale dedicata (P.za San Silvestro 19 – Roma) dal 1° Giugno 2017 dovranno trasmettere i loro rimborsi utilizzando il numero di fax 800.844.445. La documentazione di spesa (fattura, ricevuta di spesa, scontrino, o altro) e la eventuale documentazione sanitaria (prescrizione […]

Rivalutazione limite di reddito per l’iscrizione all’ASSILT dei familiari beneficiari a carico (periodo 1 luglio 2017 – 30 giugno 2018)
19 aprile 2017

Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 12 aprile 2017 ha rivalutato il limite di reddito riferito all’anno 2016 valido per l’iscrizione all’ASSILT dei beneficiari maggiorenni per il periodo 1° luglio 2017 – 30 giugno 2018; il limite viene modificato da € 6.878,00 a € 6.905,00. Ai soci familiari beneficiari con invalidità certificata al 100% […]

Documentazione di spesa anno 2016 – Termine del 28 febbraio 2017
1 marzo 2017

Ricordiamo ai soci che, secondo quanto indicato nel Testo Unico Normativo ASSILT (Articolo 5), il termine per inviare  le richieste di contributo relative la documentazione di spesa datate anno 2016 é scaduto il 28 febbraio 2017.

Quote associative anno 2017 – Soci pensionati
16 dicembre 2016

Avvisiamo i soci pensionati che sono state inviate via posta le comunicazioni contenenti l’importo della quota 2017 e le modalità di pagamento. I soci che ricevono i bollettini postali e hanno richiesto nel frattempo il pagamento con addebito bancario SEPA – SDD devono utilizzare tale bollettino fintanto che tale modalità non verrà attivata. Per il […]

Quote associative anno 2017 personale pensionando
10 novembre 2016

Il Consiglio di Amministrazione del 9 Novembre 2016 ha definito le quote di iscrizione in continuità per il personale pensionando nel periodo Dicembre 2016 – Novembre 2017. La tabella relativa le quote è consultabile in allegato.

Rivalutazione limite di reddito per l’iscrizione all’ASSILT dei familiari
23 giugno 2016

Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 24 marzo 2016 ha rivalutato il limite di reddito riferito all’anno 2015 valido per l’iscrizione all’ASSILT dei beneficiari maggiorenni per il periodo 1° luglio 2016 – 30 giugno 2017; il limite viene confermato in € 6.878,00. Al fine della corretta inclusione degli aventi diritto, è necessario che gli […]