Assilt ti chiama

< Back
Assilt ti chiama

L’obiettivo del nuovo servizio è quello di migliorare sempre più la comunicazione con gli associati, offrendo la possibilità di trovare risposte in modo agile e innovativo rispetto al consueto canale telefonico.

Il servizio “AssiltTiChiama” è una valida alternativa al Numero Verde, più orientata ad agevolare le richieste di informazioni eliminando i tempi di attesa telefonica.

La modalità di fruizione del nuovo servizio è semplice!  Compilando i campi disponibili del modulo predisposto (inclusa l’accettazione della normativa Privacy) e ponendo attenzione a fornire il motivo della richiesta, si invierà al Contact Center la segnalazione di essere ricontattati.

Un Operatore chiamerà entro 3 giorni lavorativi fornendo tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.

La telefonata effettuata dal Contact Center risulterà, ancora per un breve periodo, eseguita da “numero privato” in attesa di rendere visibile lo specifico identificativo chiamante.

Nel rievocare lo spirito collaborativo, si invita ad evitare l’utilizzo contemporaneo del nuovo canale e del numero verde per la medesima motivazione.  L’attenzione a non replicare le richieste, aiuterà l’Associazione ad essere maggiormente funzionale e tempestiva nel fornire informazioni.

Clicca qui per accedere al modulo di contatto.