APP ASSILT – Guida all’utilizzo

L’ App ASSILT è gratuita e compatibile con tutti gli smartphone. Per installarla accedere a “Play store  (Android)” o “Apple Store  (iOS)”. Digitare “Assilt” nel campo di ricerca ed effettuare il download.

Per il login nell’App devono essere utilizzate le stesse credenziali (username e password) di accesso all’Area Personale del portale associativo.

L’App consente di:

·         visualizzare le richieste di rimborso degli ultimi tre anni

·         caricare una nuova richiesta di rimborso

·         consultare i dati anagrafici dell’iscritto principale, dei familiari

·         trasmettere i documenti richiesti dall’Associazione (privacy, limite di reddito, revoca dell’iscrizione).

L’App non replica in tutto l’Area personale del portale associativo. Per alcune funzioni, ad esempio le richieste di rimborso rifiutate, quest’ultimo continuerà a essere necessario anche se l’obiettivo dell’Associazione è quello di implementare le capacità operative dell’App.

Per segnalazioni relative all’App sono state create due apposite Sezioni nella parte inferiore della Home page di questo sito:

“Segnalazioni App” per porre eventuali quesiti di carattere tecnico o operativo;
“Forum App” per la consultazione delle risposte ai suddetti quesiti. L’accesso al Forum sarà consentito solo previa autenticazione con le stesse credenziali di accesso all’area personale di questo portale.

Questo è – per l’App – l’unico ed esclusivo canale di comunicazione con l’Associazione (non anche il Numero Verde Nazionale).

Per maggiori informazioni consultare la Guida all’utilizzo.