Controlli amministrativi e sanitari anno 2018
25 maggio 2018

Prosegue il programma dei controlli sanitari volti ad accertare la corrispondenza tra le prestazione fruita e la documentazione di spesa presentata e le verifiche amministrative per accertare la sussistenza dei requisiti validi per l’iscrizione dei soci e dei beneficiari. L’accertamento è rivolto ai soci (lavoratori e pensionati) e ai loro familiari iscritti. Comunicato_controlli_2018

Verifiche sanitarie ed amministrative
30 maggio 2017

Si informano i soci che prosegue il programma dei controlli che comprende: 1) verifiche sanitarie volte ad accertare, anche preliminarmente al rimborso, la corrispondenza tra le prestazione fruita, di qualsiasi tipologia, e la documentazione di spesa presentata; 2) verifiche amministrative, anche preliminarmente al rimborso, per accertare la sussistenza dei requisiti validi per l’iscrizione dei soci e dei beneficiari, ovvero per constatare […]

Verifiche odontoiatriche
6 ottobre 2015

Si rende disponibile il comunicato relativo il programma delle verifiche sanitarie avviato su tutto il territorio nazionale per accertare la corrispondenza tra le prestazioni odontoiatriche fruite e le documentazioni di spesa presentate ai fini del rimborso. L’accertamento é rivolto ai soci (lavoratori e pensionati) e ai loro familiari iscritti nel momento in cui sono stati erogati i […]

Verifiche odontoiatriche anno 2014
17 aprile 2014

Il Consiglio di amministrazione ASSILT ha disposto l’avvio del programma di verifica delle prestazioni odontoiatriche per l’anno 2014. Il programma prevede l’accertamento della  corrispondenza tra le prestazioni odontoiatriche fruite dai soci e le documentazioni di spesa presentate ai fini del rimborso. Nel comunicato vengono descritte le modalità di tali accertamenti.

Elezioni ASSILT 2013
7 febbraio 2013

La Commissione Elettorale ha concluso le operazioni di scrutinio delle schede elettorali votate e proclamato gli eletti dell’Assemblea dei Rappresentanti.I risultati suddivisi per i Collegi sono indicati nel comunicato sotto riportato.

Avvio programma di verifica dei documenti originali
21 luglio 2011

In considerazione della nuova modalità di trasmissione via fax delle richieste di rimborso, l’Associazione – in applicazione dell’articolo 3 del Regolamento delle prestazioni – ha approvato l’avvio di un programma di verifica degli originali della documentazione inviata.

Avvio procedura controlli amministrativi
22 ottobre 2009

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione ha disposto l’avvio dei controlli amministrativi volti a verificare i requisiti che danno titolo all’iscrizione dei familiari maggiorenni.

Elezioni ASSILT 2009
16 giugno 2009

La Commissione Elettorale ha concluso le operazioni di scrutinio delle schede elettorali votate e proclamato gli eletti dell’Assemblea dei Rappresentanti.I risultati suddivisi per i Collegi sono indicati nel comunicato sotto riportato.