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Scadenza

15/05/2017 - Autore: ASSILT

Nuovo sistema di invio dei rimborsi cartacei dei soci pensionati


I soci pensionati che utilizzano il sistema di invio delle richieste di rimborso cartacee alla casella postale dedicata (P.za San Silvestro 19 - Roma) dal 1° Giugno 2017 dovranno trasmettere i loro rimborsi utilizzando il numero di fax 800.844.445.

La documentazione di spesa (fattura, ricevuta di spesa, scontrino, o altro) e la eventuale documetazione sanitaria (prescrizione medica) dovranno essere accompagnate dalla nuova copertina fax che i soci pensionati interessati a questa nuova modalità stanno ricevendo al proprio domicilio.

Il sistema di trasmissione non varia per quanti utilizzano la procedura web raggiungibile dall'area personale di questo portale.

Per ogni eventuale necessità di chiarimento i soci pensionati possono contattare gli Operatori del Contact Center
al numero verde 800-462-462  (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e nei giorni di martedì e giovedì anche nella fascia oraria pomeridiana ore 14,30 - 16,00).